Festa del Solstizio d’Inverno

Evento

A causa del maltempo previsto per Venerdì 20 dicembre, non sarà possibile svolgere le attività in programma per la nostra Festa del Solstizio.

Non potendo replicare lo spettacolo negli spazi interni di Scuoletta abbiamo deciso di rimandare la festa del Solstizio al 31 di gennaio dalle 18,00 alle 21,00.

Attendiamo le vostre e-mail all’indirizzo segreteria@scuolettamontessori.it per confermare l’adesione entro l’11 gennaio 2020.

Chi avesse già pagato comunichi allo stesso indirizzo per scegliere se avere il rimborso della quota di partecipazione oppure lasciarli in deposito per la nuova data.

Dalle 18.00, il parco dell’Associazione Culturale no Profit “Scuoletta Montessori” (in strada Stupinigi 104, Orbassano) si animerà di fuochi, luci e magia pronto per accogliere i suoi associati e tutti i loro amici che desiderano salutare l’autunno e dare il benvenuto all’inverno in modo del tutto eccezionale, partecipando a una festa completamente all’aperto nel verde bosco del parco di Stupinigi. Alle 18,30 inizieremo a servire la polenta, con formaggi oppure nella variante vegana con il ragù di lenticchie e il parco si animerà attraverso storie e giochi di luce. Verrano serviti vin brûlé, cioccolata calda (anche nella variante vegana) e thè caldo e alle 19.00 verrà aperto il buffet dei dolci. Intorno alle 20 si darà il via ai giochi di fuochi curati da abili circensi. 

La festa si concluderà alle ore 21.00. 

L’evento ha il costo di 25 euro a nucleo familiare per tutti gli associati (4 componenti, dal 5 membro in poi 5 euro di contributo a persona); per tutti i non associati il contributo è di 15 euro adulti e 10 euro bambini/ragazzi dagli 8 anni (i bambini fino ai 7 anni partecipano gratis). 

L’Associazione si sta impegnando nella salvaguardia dell’ambiente e cerca di essere più sostenibile: chiediamo a tutti di portare con sé piatti, posate e tazze riutilizzabili per usufruire della cena e delle bevande calde! Tutte le stoviglie torneranno a casa con voi al termine dell’evento! In questo modo avremmo fatto una cosa bella per l’ambiente e gli altri!

Vestitevi con abbigliamento caldo e comodo: il termometro potrebbe scendere sotto lo zero!

Vi ringraziamo e vi aspettiamo a gennaio per festeggiare insieme!